Print this page
Martedì, 24 Settembre 2024 11:02

Feel the breeze

Martedì,17 settembre gli alunni della I pat, alcuni alunni della IV pat, della III liceo e della IIII commessi, accompagnati dalla prof.ssa mentore Irina Basara hanno partecipato alla visita guidata della nostra città, nell'ambito del progetto  Feel the breeze promosso dalla Comunità turistica locale.

La nostra scuola aderisce regolarmente a questa valida iniziativa che offre la possibilità di scoprire le peculiarità della nostra città. Ringraziamo sentitamente la Comunità turistica di questa opportunità.